Sostenibilità
Sostenibilità economica
Sostenibilità sociale
Il Welfare Pellegrini pone al centro la persona ovvero tutti coloro che entrano in contatto con l’azienda. I valori principali alla base delle sue relazioni sono il rispetto, la concretezza
e la trasparenza.
L’ottimo rapporto che lega la Pellegrini alla rete di esercizi convenzionati consente all’utilizzatore finale di essere sempre accolto con il sorriso. L’azienda cerca sempre soluzioni economiche
e sostenibili da ogni punto di vista, come la scelta di utilizzare gli onnipresenti POS bancari per i Buoni Pasto elettronici.
Sostenibilità ambientale
In ogni settore, il Welfare Pellegrini cerca soluzioni che rispettino l’ambiente, come la dematerializzazione dei buoni che è, oggi, uno dei modi principali per ridurre lo sfruttamento delle risorse del nostro pianeta.
L’intero processo produttivo del buono pasto cartaceo prevede l’utilizzo di carta proveniente da una corretta gestione forestale, con fornitori certificati FSC®.
Infine, la stessa scelta di utilizzare i POS bancari già presenti negli esercizi commerciali ci consente di non aumentarne il numero, con notevole risparmio di installazioni e risorse.